Compro Oro Perugia

Come disimpegnare le polizze

Cosa vuol dire disimpegno polizze? Vuol dire annullare il pegno precedentemente contratto con il Banco dei Pegni o Monte di Pietà attraverso il pagamento della polizza stessa.

Grazie a questo smetterai immediatamente di pagare gli interessi sul prestito che ti è stato erogato.  Vendendo i gioielli della la polizza a noi ti ritroverai con una somma di denaro extra poiché ti paghiamo molto di più del valore della polizza stessa.

banco dei pegni

Puoi anche scegliere di tenerti parte dell’oro o dell’argento, insomma tutti ottimi motivi per disimpegnare la polizza con compro oro Migliore Perugia.

Vieni in negozio o telefonaci per un appuntamento senza impegno.

Perché fare il disimpegno polizze e poi vendere l'oro?

Devi disimpegnare da solo le tue polizze. Noi possiamo consigliarti e darti informazioni. Se vuoi vendere il tuo oro impegnato, devi portarlo tu stesso in negozio.

Impegnare degli oggetti può essere una soluzione temporanea, ma non ha senso continuare a pagare interessi e rischiare di perdere gli oggetti in caso di mancato disimpegno.
 
Approfitta della nostra professionalità per liberarti dei contratti vincolanti e se vuoi tenerti buona parte degli oggetti, oppure ottenere più denaro.

Nei nostri negozi Oro Migliore troverai
la massima trasparenza ed il prezzo più alto.
VIENI A SCOPRIRLO.

Ci puoi trovare a:

Via XX Settembre, 92 – Perugia (PG) 06124
Telefono: 075 3725713 – Cellulare: 331 5406202
Via Sacco e Vanzetti, 23 – Magione (PG) 06063
Telefono: 075 3723221 – Cellulare: 331 7308496