Compro Oro Perugia

Come conservare l’oro e l’argento

Come conservare oro

Ecco i modi i modi per conservare oro e argento

Se hai oro e argento hai 3 possibilità:

  • Venderlo
  • Proteggerlo in qualche modo
  • Lasciare che possano essere altri a decidere
Sempre più spesso si leggono sui giornali di furti e si può vedere con gli occhi l’aumento della criminalità. Per cui in realtà la terza scelta è una non scelta.

Quindi con la minaccia di furto con scasso in mente, ci sono due opzioni intelligenti per salvaguardare il proprio metallo prezioso.

O lo affidi a qualche istituto che lo proteggerà per te, oppure lo detieni presso di te fisicamente, ben protetto. Molte persone fanno entrambe le cose dividendo così i propri averi.

Cassette di Sicurezza

Un rischio può essere corso da chi deposita i loro metalli preziosi in una “cassetta di sicurezza” presso una banca.

Perché è una scelta che ha rischi vi chiederete, perché in caso di confisca (vedi America nel passato) o furti si potrebbero avere dei problemi.

Assicurarne il valore non è semplice inoltre di questi tempi le banche sono aziende sotto pressione.

Detenere il metallo prezioso presso istituti internazionali può essere una soluzione, gli svantaggi sono i maggiori costi di protezione, di spedizione e comunque va valutata bene l’azienda.

Come conservare oro argento tramite il possesso fisico

Come conservare oro in cassaforteDetenere oro e argento in casa è gratis e se fatto con le dovute precauzioni relativamente sicuro.

Per massimizzare l’efficienza e la sicurezza della vostra decisione per la conservazione a casa considerare quanto segue:

• Lo spazio che occuperà

• La vostra sicurezza

• Mezzi creativi per nasconderlo

La considerazione più ovvia per affrontare è la quantità di spazio a disposizione. Naturalmente qualcuno che vive in una fattoria rurale ha più opzioni di un affitto di un monolocale in una città affollata.

Nel suo libro, Mike Maloney ammette la sua preferenza per  American Eagles Argento  e per avere un’idea delle dimensioni di un caso zecca di monete American Silver Eagle, visualizzare scatola di scarpe di un uomo.

L’argento è molto più ingombrante dell’oro a parità di costo, pertanto quanto spazio si ha a disposizione incide sulla scelta.

La vostra sicurezza e il livello di comfort

Quando si tratta di provviste in casa, un fattore importante da considerare è la sicurezza, la pace mentale e il comfort. Non si dovrebbe mai tenere casa più oggetti di valore di quanti ci si sente tranquilli a dormire vicino.

Inoltre, limitare il numero di persone che hanno una conoscenza dei vostri preziosi.

Originalità

Provate a pensare fuori dagli schemi e andare contro il pensiero convenzionale.

Tutti pensano di solito le stesse opzioni tipiche come: l’acquisto di una cassetta di sicurezza e/o di avere un sistema di allarme, va bene ma meglio andare oltre.

Sfida te stesso a pensare di più diversi mezzi di incorporare i metalli. Opzioni potenziali includono seppellire sotto terra, nasconderli in scomparti segreti, sotto una scala o dentro le tue mura.

Per esempio, nascosto in una cassaforte pavimento che è imbullonato al suolo, coperto da tavole pavimento con moquette e un armadio sopra.

Basta fare una ricerca su Google termini come: “vani”, “Libreria segreta” o altri termini chiave, come su YouTube. Questo vi darà molte idee creative. Si dovrebbe essere in grado di scoprire molte soluzioni intelligenti che il ladro medio non avrebbe mai a pensare.

Naturalmente l’alternativa è vendere l’oro e l’argento e fare dei soldi quel che si vuole, se scegli questa opzione vieni da noi in negozio.

Facebook
LinkedIn
Telegram
Twitter
WhatsApp